Inter, Mancini: «Handanovic? Vuole la Champions»© Ansa

Inter, Mancini: «Handanovic? Vuole la Champions»

Il tecnico dell'Inter: «Felice per la vittoria contro la Lazio. Icardi è un giocatore che sta migliorando. Il nostro portiere? E' fra i più forti in Europa. Lui vuole la Champions ma speriamo di riuscire a trattenerlo»
1 min
ROMA - «Abbiamo avuto le occasioni e ne abbiamo sbagliate tante, poi quando gli avversari restano in 10 o in 9 e si mettono dietro devi avere pazienza. Noi ne abbiamo avuta, abbiamo sbagliato anche un rigore ma l’importante era vincere». Parola di Roberto Mancini che commenta con soddisfazione il successo della sua Lazio contro la Lazio all'Olimpico: «E' stata una partita aperta con tante occasioni da una parte e dall'altra, è stata una partita molto bella. Icardi? Sta migliorando, è ancora giovane e non è che si migliora da un giorno all’altro, per quanto possa avere un grande futuro. A volte fa delle buone partite ed altre un po’ meno ma l’importante è che lui ci sia».

«HANDANOVIC VUOLE LA CHAMPIONS» - Discorso mercato legato ad Handanovic: «E' uno dei migliori portieri d’Europa, sta facendo bene ed anche stasera ha fatto una grande parata. Non conosco bene la situazione, so che stanno parlando con la società. Nulla esclude che si possa trovare un accordo che accontenti entrambe le parti. Ho sentito che lui vuole giocare la Champions, è legittimo ma noi non possiamo assicurarglielo. Bisogna anche rispettare la volontà di un giocatore, soprattutto quando si superano i 30 anni. Poi vedremo alla fine se riusciremo a tenerlo», ha concluso Mancini a Sky.

© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Inter

Inter, i migliori video