Mancini: «Battere la Juve sarebbe importante»© Inter via Getty Images

Mancini: «Battere la Juve sarebbe importante»

Il tecnico dell'Inter fa i complimenti a Conte: «Qualificarsi con un turno di anticipo non è mai semplice. Verratti? Pirlo è Pirlo, ma sta crescendo»
2 min

MILANO - Una settimana ancora e poi sarà derby d'Italia. Roberto Mancini è pronto: «Inter-Juventus è il derby d'Italia, una partita importante. Sicuramente sarà una bella serata tra due grandi squadre - ha detto il tecnico nerazzurro intervistato da Mediaset a margine della premiazione del Premio Nazionale di Cultura a Frontino (provincia di Pesaro-Urbino)-. Vincere contro i bianconeri sarebbe importante, ma c'è ancora una settimana. Abbiamo tempo per lavorarci. Come sta l'Inter? Vediamo quando torneranno tutti i giocatori dalle nazionali in che condizioni saranno. Arriveranno tra martedì e giovedì, quindi bisognerà valutare tutto per bene».

BRAVO CONTE! - L'allenatore dell'Inter fa i complimenti al ct azzurro Conte per la qualificazione a Euro 2016 raggiunta con una giornata di anticipo: «Gli faccio i Complimenti perché qualificarsi, soprattutto con un turno d'anticipo, non è mai semplice. Speriamo adesso che da qua al prossimo giugno possano migliorare, perché al di là di tutto la Nazionale italiana fa sempre delle cose buone sia agli Europei che ai Mondiali. Verratti come Pirlo? Pirlo è Pirlo, ma Verratti ha accumulato un'esperienza importante giocando all'estero».

TORNA JOVETIC

VIDEO - RANIERI ESCLUSIVO: «ALL'INTER ARRIVAI NEL MOMENTO SBAGLIATO»


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Inter