Mancini: «Le mie lacrime erano di stanchezza»© ANSA

Mancini: «Le mie lacrime erano di stanchezza»

Il tecnico dell'Inter: «Non ero commosso. Icardi fuori? Scelta tecnica»
2 min

MILANO - Mani agli occhi e una gioia irrefrenabile che si trasforma in lacrime. Roberto Mancini a fine partita sembra quasi commuoversi per la vittoria della sua Inter sulla Roma che gli regala la testa della classifica. Poi il tecnico dell'Inter, davanti alle telecamere spiega: «A fine partita avevo le lacrime, ma per la stanchezza. I giocatori sono stati bravissimi, hanno concesso poco. Entrambe le squadre hanno avuto occasioni. È stata una partita bellissima»

ICARDI IN PANCHINA - «I giocatori hanno fatto una grande partita, sono stati bravi a concedere pochissimo alla Roma e ai loro giocatori che sono molto tecnici. Icardi in panchina? È una scelta tecnica, non ha detto niente di sbagliato. Non volevamo dare punti di riferimento. Abbiamo dei giocatori così e a volte possiamo giocare in questo modo, altre volte invece avremo bisogno di un centravanti».

HANDANOVIC - «Handanovic l'uomo in più? Ha fatto quello che deve fare un portiere - sottolinea Mancini ai microfoni di Mediaset Premium -, ha parato ed è stato bravissimo come a Bologna. Noi sappiamo che è un grande portiere. Scudetto? Siamo solo all'undicesima giornata e ci sono quattro squadre in un punto, il campionato è ancora lungo sarà difficilissimo per tutti».


© RIPRODUZIONE RISERVATATutte le news di Inter