Inter, Mancini: «Juve, meritavamo noi la finale»

L'allenatore nerazzurro: «Anche in campionato è stata una partita molto equilibrata decisa da un episodio. Ora dobbiamo cercare di raggiungere il terzo posto»
Inter, Mancini: «Juve, meritavamo noi la finale»© ANSA
2 min

MILANO - «I ragazzi sono stati fantastici, meritavano la finale, mi spiace soprattutto per loro». Roberto Mancini commenta ai microfoni di Rai Sport la sconfitta contro la Juventus, arrivata soltanto ai calci di rigore. «Anche domenica è stata una partita equilibrata, cambiata dall'infortunio. Noi avevamo avuto le occasioni più clamorose, loro un tiro di Hernanes. Non avremmo meritato di perdere. Per il campionato stiamo cercando di fare

il possibile, siamo dispiaciuti per aver perso tanti punti. Il calcio è questo. Una squadra prova a crescere e ci sono periodi nei quali non rende al massimo. Cosa mi aspetto dalla squadra? La consapevolezza della propria qualità per poter prendere ancora tanti punti e raggiungere il terzo posto», ha dichiarato Mancini.

SUI SINGOLI - «L'Inter per 18 partite è stata in testa e ci criticavano, poi abbiamo perso e tutti criticavano. Dobbiamo lavorare, abbiamo perso punti e ci dispiace. Già domenica sarà una partita importante, possiamo riaprire il discorso». Sulla coppia di centrali in campo questa sera: «Con D'Ambrosio stiamo lavorando da tempo in questa posizione. Non era proprio improvvisata, sappiamo che abbiamo altri due giocatori che possono giocare lì. Kondogbia non ha niente di grave, ma è in ospedale e sta facendo accertamenti. Eder è un bravissimo calciatore, gioca benissimo. È un po' sfortunato in questo momento, ma farà gol anche lui».

JACOBELLI: «INTER PAZZESCA» 

JUVE IN FINALE, LE IMMAGINI


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video