Corriere dello Sport

Inter

Vedi Tutte
Inter

Inter, è iniziato il primo allenamento di Pioli

Inter, è iniziato il primo allenamento di Pioli
© ANSA

Il tecnico emiliano è arrivato ad Appiano prestissimo e oggi dirigerà una doppia seduta: presente anche la dirigenza nerazzurra

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 9 novembre 2016 11:51

MILANO - È arrivato intorno alle 8 di mattina e dopo aver visitato la struttura, Stefano Pioli si è messo subito a lavorare assieme al suo staff tecnico di cui fa parte anche il figlio Gianmarco come match analyst. Il nuovo allenatore dell'Inter stamattina intorno alle 10 ha diretto il primo dei due allenamenti previsti per oggi, dovendo però fare a meno dei tredici giocatori impegnati con le rispettive nazionali. Assenti anche gli infortunati Ranocchia, Palacio e Ansaldi.

PIOLI UFFICIALE ALL'INTER

Pioli ha poi parlato alla squadra anche per caricare il gruppo in vista del derby col Milan del prossimo 20 novembre, mentre in programma c'è anche un confronto con il capitano Mauro Icardi, il giocatore più decisivo dell'Inter, capace finora di segnare ben dieci gol e servire tre assist ai compagni. Ad assistera all'allenamento c'era tutto lo stato generale del club: Steven Zhang, figlio di Zhang Jindong, e il nuovo Ceo Jun Liu, oltre ai dirigenti Ausilio, Gardini e Zanetti. Erano inoltre presenti fuori dal centro sportivo di Appiano una decina di tifosi pronti a supportare il nuovo tecnico nerazzurro.

Articoli correlati

Commenti