L'Inter risponde alla Juve: è bufera!

Quattro giorni dopo il derby d'Italia, la direzione contestata di Rizzoli e le squalifiche di Icardi e Perisic, le parole di Elkann non sono piaciute e il club nerazzurro ha ribattuto con un comunicato stampa.
L'Inter risponde alla Juve: è bufera!© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti
TagsInterJuventusElkann

MILANO - Juventus-Inter non finisce mai. Quattro giorni dopo il derby d'Italia giocato allo Juventus Stadium, un match caratterizzato dalla direzione contestata di Rizzoli e dalle squalifiche di Icardi e Perisic (oltre che dalla vittoria dei bianconeri), le parole di John Elkann ("L'Inter non sa perdere eppure dovrebbe essere abituata") non sono piaciute al club nerazzurro che ha ribattuto con un comunicato stampa. "In risposta alle recenti dichiarazioni apparse sui media, il Club non comprende il motivo per cui Juventus FC continui a riferirsi all'Inter, mentre la nostra attenzione non è mai stata su di loro. Il fatto che ci sia sempre così grande attenzione attorno all'Inter è evidentemente la conferma dell'importanza del Club. Abbiamo, nei toni corretti e nelle sedi appropriate, cercato un confronto su quelle che riteniamo decisioni arbitrali discutibili in una partita importante per noi e per la Serie A. Il nostro pensiero oggi va però solo al futuro, consapevoli di aver fatto una buona gara a Torino nonostante la sconfitta. Ognuno ha la propria storia, noi abbiamo la nostra e ne siamo orgogliosi". Alla prossima puntata.

Mister Calcio Cup europei

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti