Inter, Pioli: «Ora Gabigol offrirà una cena»

L'allenatore dell'Inter dopo la vittoria a Bologna: «Ci abbiamo creduto fino alla fine»
Inter, Pioli: «Ora Gabigol offrirà una cena»© LaPresse
2 min

BOLOGNA - «È sempre una buona notizia, per un allenatore, sapere di avere una squadra che ci crede fino alla fine. Abbiamo fatto fatica tra le linee, la nostra manovra era lenta, ma abbiamo comunque lavorato tanto. La squadra ci ha creduto fino alla fine e questa perseveranza ci ha premiato».

Stefano Pioli si gode la vittoria dell'Inter in casa del Bologna. «Stiamo facendo un bel lavoro - dice il tecnico nerazzurro a Premium Sport -, sono soddisfatto: soprattutto mi fa felice vedere quanto questi giocatori ci credano, quanto vogliamo continuare a fare bene. Abbiamo fatto nove vittorie in dieci partite, un percorso ottimo, ma anche davanti corrono, quindi dovremo essere bravi a non accontentarci mai e continuare a lavorare. Ci sono ancora tante cose che possiamo e dobbiamo migliorare, ma grazie alla disponibilità che stanno dando i ragazzi potremo farlo. Cena brasiliana offerta da Gabigol? Così dicevano in spogliatoio, ben venga la cena. Sono contento per lui: è appena arrivato e ha fatto un pò fatica all'inizio, ma ora comincerà a togliersi delle soddisfazioni».

BOLOGNA-INTER 0-1: LA CRONACA

ORA LA ROMA - Intanto Handanovic pensa al prossimo turno contro la Roma. «Ogni vittoria è importante: oggi non eravamo brillanti come al solito, ce ne siamo accorti e di conseguenza questa vittoria conta ancora di più. Ora la sfida con la Roma acquista maggiore senso, siamo pronti. Qualcosa in questa squadra è cambiato, specialmente in difesa: nel campionato italiano vince chi subisce meno gol. Il primo sigillo di Gabigol? Non è importante chi segna, ma che l’Inter vinca».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video