Pioli: «La peggiore Inter della stagione». Icardi: «Deciderà la società»

Il tecnico dopo il ko con la Fiorentina: «Nel 2° tempo un black-out inspiegabile: questa non è la mia squadra». Il capitano: «Il futuro dell'allenatore dipende dai dirigenti»
Pioli: «La peggiore Inter della stagione». Icardi: «Deciderà la societ໩ ANSA
2 min

FIRENZE - Stefano Pioli fa mea culpa dopo il ko di Firenze. "Cosa è successo? Purtroppo quella del 2° tempo non può essere la mia squadra, quella che ha fatto bene fino a domenica scorsa nel derby. nonostante il pareggio nel finale - dice il tecnico dell'Inter a Premium Sport -. Il black-out della ripresa è inspiegabile e non ci sono giustificazioni, significa che dobbiamo lavorare meglio. Nelle prossime 5 partite cercheremo di chiudere al meglio la stagione e per dimostrare chi siamo veramente. Abbiamo il dovere di tenere alto il nome della società. Se mi sento in discussione? Penso a dare il massimo, sono responsabile del risultato di stasera e degli ultimi risultati come lo sono i miei giocatori. Quella vista al Franchi è senz'altro la peggiore Inter della stagione. La società? Mi è vicina anche nei momenti delicati".

Fiorentina-Inter 5-4

ICARDI - "C'è poco da dire. E' stato un secondo tempo inspiegabile. Siamo dispiaciuti pwe il risultato. Abbiamo concesso tantissimo. Quattro gol in quindici minuti. Questo non ce lo possiamo permettere". Anche Mauro Icardi, ai microfoni di Premium, analizza la sconfitta con la Fiorentina. "Non c'è una spiegazione. E' un mese che non so come definire -dice Icardi-. Ci sta andando malissimo e non riusciamo a ribaltare questa situazione. Siamo stati bravi a ribaltarlo quando è arrivato il mister Pioli e ora dobbiamo riuscirci di nuovo". Icardi si esprime poi sul futuro dell'allenatore: "Pioli via? Paga sempre l'allenatore, si sa. Ma lui ha dimostrato di poter dare tanto e merita la fiducia della società. Parleranno tra di loro, e vedremo cosa succede".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video