NANCHINO (Cina) - Oggi la temperatura a Nanchino raggiungerà anche i 41 gradi, ma quando stasera alle ore 20 Inter e Lione si sfideranno nella loro prima gara dell’International Champions Cup ci sarà qualche grado meno (tra i 34 e i 36). «Giocare in queste condizioni non è semplice - ha ammesso Spalletti - perché il calcio ha bisogno di velocità: senza, la qualità va un po’ a calare». In effetti anche ieri mattina il tecnico ha dovuto annullare la seduta prevista per le 10 quando il termometro era già a 36 gradi (lavoro solo in palestra). Contro i francesi non ci sarà Icardi, che anche ieri ha lavorato a parte con Ansaldi, mentre dalla botta alla caviglia è recuperato Kondogbia. Il Lione è reduce dal 2-0 con l’Ajax. In tribuna il tecnico del Jiangsu, Fabio Capello.
COSÌ A NANCHINO (14,05)
FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Nagatomo; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Borja Valero, Eder; Pinamonti. A disp. Padelli, Berni, Kondogbia, Jovetic, Biabiany, Ranocchia, Valietti, Skriniar, Perisic, Emmers, Vanheudsen, Rivas, Brozovic, Pissardo, Gabigol. All. Spalletti.
LIONE (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Darder, Tousart; Traoré, Fekir, Depay; Mariano Diaz. A disp. Gorgelin, Nkoulou, Diakhaby, Grenier, Aouar, Ferri, Mendy, Tete, Mammana, Cornet, Couiri, Maolida. All. Génésio.
TV: diretta su Premium Sport HD
SEGUI INTER-LIONE IN DIRETTA DALLE 14.05