International Champions Cup, Inter-Lione in diretta dalle 14.05: formazioni ufficiali e tempo reale

La squadra di Spalletti, a Nanchino, sfida quella di Genesio: assente Icardi, spazio a Eder al centro dell'attacco
International Champions Cup, Inter-Lione in diretta dalle 14.05: formazioni ufficiali e tempo reale© Getty Images

NANCHINO (Cina) - Oggi la temperatura a Nanchino raggiungerà anche i 41 gradi, ma quando stasera alle ore 20 Inter e Lione si sfideranno nella loro prima gara dell’International Champions Cup ci sarà qualche grado meno (tra i 34 e i 36). «Giocare in queste condizioni non è semplice - ha ammesso Spalletti - perché il calcio ha bisogno di velocità: senza, la qualità va un po’ a calare». In effetti anche ieri mattina il tecnico ha dovuto annullare la seduta prevista per le 10 quando il termometro era già a 36 gradi (lavoro solo in palestra). Contro i francesi non ci sarà Icardi, che anche ieri ha lavorato a parte con Ansaldi, mentre dalla botta alla caviglia è recuperato Kondogbia. Il Lione è reduce dal 2-0 con l’Ajax. In tribuna il tecnico del Jiangsu, Fabio Capello.

COSÌ A NANCHINO (14,05)

FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (4-2-3-1)
: Handanovic; D'Ambrosio, Miranda, Murillo; Nagatomo; Gagliardini, Joao Mario; Candreva, Borja Valero, Eder; Pinamonti. A disp. Padelli, Berni, Kondogbia, Jovetic, Biabiany, Ranocchia, Valietti, Skriniar, Perisic, Emmers, Vanheudsen, Rivas, Brozovic, Pissardo, Gabigol. All. Spalletti. 

LIONE (4-2-3-1): Lopes; Rafael, Marcelo, Morel, Marçal; Darder, Tousart; Traoré, Fekir, Depay; Mariano Diaz. A disp. Gorgelin, Nkoulou, Diakhaby, Grenier, Aouar, Ferri, Mendy, Tete, Mammana, Cornet, Couiri, Maolida. All. Génésio.

TV: diretta su Premium Sport HD

SEGUI INTER-LIONE IN DIRETTA DALLE 14.05

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti