Spalletti: «L'Inter ora ha carattere. Vittoria sofferta»

Il tecnico nerazzurro: «Oggi la reazione c'è stata nel voler andare a prendersi i tre punti, è una caratteristica che non avevamo e che ora dobbiamo mantenere»
Spalletti: «L'Inter ora ha carattere. Vittoria sofferta»© Inter via Getty Images
2 min

TORINO - "Non era una partita facile, sotto diversi aspetti. I giocatori l'hanno fatta davvero bene: hanno sofferto, hanno saputo tenere botta quando la Spal ha reagito. Abbiamo perso qualche pallone di troppo durante il loro forcing e in questo dobbiamo migliorare". Così Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria sofferta dell'Inter contro la Spal. "Dovevamo montargli di più addosso - ha detto il tecnico nerazzurro - in alcuni frangenti l'abbiamo fatto molto bene", aggiunge. "Il carattere? Sicuramente, perchè quando abbiamo trovato squadre intense e forti abbiamo concesso qualcosa. Oggi la reazione c'è stata nel voler andare a prendersi i tre punti, è una caratteristica che non avevamo e che ora dobbiamo mantenere".

ICARDI - "Sapevamo che non era facile, l'anno scorso qua abbiamo fatto fatica e sapevamo che quest'anno dovevamo fare qualcosa di più. Siamo riusciti a creare tante occasioni, però l'importante è che la squadra ha vinto e ci portiamo a casa questi 3 punti": così ai microfoni di Sky Sport Mauro Icardi commenta la vittoria dell'Inter in casa della Spal grazie alla sua doppietta. "I gol in trasferta li avevo fatti anche l'anno scorso - ha aggiunto - avevo fatto 29 gol, non è che mi mancava il gol da tanto, sono tranquillo, so che lavoro tutti i giorni per il bene della squadra, lavoro per i miei compagni e facciamo bene in campo. Poi se arrivano i gol sono contento, però l'importante è che l'Inter vinca".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video