Wanda Nara replica a Spalletti: «Icardi è pronto. Convocazione? Dipende solo dall'allenatore»

La moglie e agente dell'attaccante argentino ha risposto alle dichiarazioni del tecnico dell'Inter dopo la sconfitta contro la Lazio
Wanda Nara replica a Spalletti: «Icardi è pronto. Convocazione? Dipende solo dall'allenatore»© ANSA
2 min

ROMA - Wanda Nara risponde a Luciano Spalletti. Dopo la sconfitta dell'Inter contro la Lazio a San Siro nel posticipo della 29esima giornata del campionato di Serie A, la moglie e agente di Mauro Icardi ha incassato le bordate del tecnico dell'Inter e a 'Tiki Taka' ha replicato: "Mauro e' abituato a sentire tante cose, lui vuole segnare e fare il bene dell'Inter". Spalletti ha parlato ancora del caso Icardi dopo il ko casalingo con i biancocelesti e successivamente sono arrivate le dichiarazioni di Wanda Nara nella trasmissione di Canale 5 condotta da Pierluigi Pardo. La moglie dell'argentino si aspetta la convocazione dell'attaccante nel prossimo impegno di campionato dei nerazzurri contro il Genoa: "E' pronto, ora dipende solo dalla scelta dell'allenatore".

ICARDI E WANDA A SAN SIRO - Icardi e Wanda erano presenti allo stadio Meazza per assistere alla sfida tra Inter e Lazio, con i biancocelesti che hanno vinto 1-0 grazie al gol di Milinkovic-Savic nel primo tempo. La showgirl argentina ha aggiunto: "A San Siro Mauro continuava a spingere la squadra come quando l'ha guardata in tv. Lui ci tiene molto ai compagni e non lo deve dire pubblicamente".

Inter, exploit Spalletti contro Icardi: i social si scatenano | FOTO 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video