Spalletti: «Icardi nudo? Qui è sempre vestito da Inter»

Il tecnico nerazzurro ha allontanato le polemiche legate alle foto hot dell’argentino e della moglie Wanda Nara. Sulla partita contro l’Udinese: «Da non sottovalutare»
Spalletti: «Icardi nudo? Qui è sempre vestito da Inter»© ANSA
3 min

MILANO«Fastidio per le foto di Icardi? Quando è qui è sempre vestito da Inter, a me interessa quello». Luciano Spalletti dribbla le polemiche legate agli scatti hot dell’attaccante e della moglie Wanda Nara che negli ultimi giorni hanno monopolizzato i social network: «Il futuro per me è solo il bene dell’Inter, fare bene allenamenti e partite. Mauro è un calciatore che si ripete ad alti livelli, ha numeri molto importanti. Ci sono cose che potrebbero averlo limitato, ma il suo pregio è l’equilibrio. L’ho conosciuto così e lo ritrovo nello stesso modo. Da un mio punto di vista non c’è alcun problema, non ho alcun problema ad allenare e a far giocare qualsiasi calciatore». Il tecnico ha presentato la sfida contro l’Udinese invitando subito a non sottovalutare l’avversario: «Una partita difficile, anche per l’importanza dell’obiettivo che ci poniamo - ha detto in conferenza stampa -. È fondamentale tentare di vincerla. La differenza la fa la testa durante la settimana».

CORSA CHAMPIONS - «Fino alla Lazio sono tutti in corsa - ha continuato Spalletti -. Ci sono intrecci e incontri con squadre in corsa per la salvezza. Sono sfide difficili, mi rimane impossibile vedere cosa può raggiungere l’Atalanta o il Torino o il Milan stesso. L’Atalanta non è più una sorpresa, ormai si ripete da anni, la Roma la conosco molto bene, sono tutte squadre importanti. C’è grande equilibrio e possono anche arrivare in Champions. Sono tutte squadre da cui dobbiamo guardarci in modo attento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video