Inter
0

"Lautaro Martinez, il Barcellona è pronto a pagare 112 milioni all'Inter"

L'attaccante argentino è protagonista in Coppa America al fianco di Lionel Messi: secondo quanto riportato da "Radio La Red",  i blaugrana lo vorrebbero portare al Camp Nou

© Getty Images

ROMA - Clamorosa indiscrezione dall'Argentina: il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez e sarebbe disposto a sborsare 112 milioni, valore della clausola rescissoria dell'attaccante dell'Inter che tanto bene sta facendo in Coppa America al fianco di Lionel Messi. A parlarne è "Radio La Red". Le voci dell'interessamento blaugrana per Martinez si 'scontrano' con quelle fornite dalla stampa spagnola: secondo "Sport", il Barcellona starebbe lavorando al ritorno di Neymar e il Psg sarebbe pronto ad accettare anche un'offerta di poco inferiore ai 200 milioni di euro.

INTER, PENSIERO SU PELLEGRINI

INTER, ARRIVA SENSI

Barcellona: Lautaro Martinez, Neymar e Griezmann

Per l'affare Neymar fin qui al lavoro gli intermediari, Pini Zahavi e Kia Joorbachian, le prossime mosse ora spettano ai club. "Ney è molto vicino al Barça", assicura il quotidiano catalano. Secondo "AS", invece, è vicinissimo Antoine Griezmann, che da tempo ha annunciato l'addio all'Atletico Madrid e che piace proprio al Psg. Entro 24 ore se ne saprà di più, la clausola del francese è di 120 milioni, pronto un quinquennale da 17 milioni a stagione. Sul fronte cessioni, Philippe Coutinho potrebbe tornare al Liverpool: Jurgen Klopp riaccoglierebbe a braccia aperte il brasiliano ex Inter, scrive il portale "Le10Sport". (In collaborazioe con ItalPress)

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti