Inter
0

Inter, Marotta: "Vogliamo vincere tutte le competizioni"

Il dirigente nerazzurro prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli: "I nostri tifosi si aspettano dei traguardi importanti. Viviano? Valuteremo nei prossimi giorni"

Inter, Marotta:
© LAPRESSE

MILANO - "La Coppa Italia è un nostro obiettivo, come tutte le altre. Vogliamo arrivare in finale. La squadra sta bene, è consapevole di aver svolto un cammino importante fino ad ora, una squadra che è cresciuta tantissimo e sta crescendo di domenica in domenica" ha detto Beppe Marotta, direttore generale dell'Inter, ai microfoni di RaiSport prima della semifinale di andata di Coppa Italia tra nerazzurri e Napoli. Marotta ha poi dichiarato, sui tifosi: "La gente è appassionata e i numeri sono molto positivi per noi. I nostri tifosi si aspettano dei traguardi importanti ed è alla nostra portata. Vogliamo superare il turno ma dobbiamo avere grande rispetto dell’avversario di questa sera".

Inter-Napoli: tabellino e statistiche

Le parole di Marotta su Viviano e obiettivi

Su Viviano: "In questo momento, non vogliamo lasciare nulla di intentato. Davanti all'indisponibilità di Handanovic abbiamo valutato lo scenario. Abbiamo avuto un contatto molto chiaro con Viviano, valuteremo con attenzione nei prossimi giorni. Prima di aprire qualsiasi tipo di discorso era giusto che si sottoponesse alle visite mediche". Infine, ha aggiunto: "Abbiamo una rosa molto forte, formata da tanti volti importanti. Conte ha inculcato nella squadra un grande attaccamento alla causa. Non scelgo una competizione al primo posto. Ci manca la Champions League ma proviamo a vincere tutte le competizioni in cui siamo. La grande soddisfazione è quella di aver creato un gran modello per essere consapevoli. C’è tanta soddisfazione".

Lukaku "spinge" Mertens all'Inter

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Squadra PT Squadra PT
Juve 63 Sassuolo 32
Lazio 62 Cagliari 32
Inter 54 Fiorentina 30
Atalanta 48 Udinese 28
Roma 45 Torino 27
Napoli 39 Sampdoria 26
Milan 36 Genoa 25
Verona 35 Lecce 25
Parma 35 Spal 18
Bologna 34 Brescia 16
SERIE A - 26° GIORNATA
SABATO 29 FEBBRAIO 2020
Lazio - Bologna 2 - 0
Napoli - Torino 2 - 1
DOMENICA 01 MARZO 2020
Lecce - Atalanta 2 - 7
Cagliari - Roma 3 - 4
DOMENICA 08 MARZO 2020
Parma - Spal 0 - 1
Milan - Genoa 1 - 2
Sampdoria - Verona 2 - 1
Udinese - Fiorentina 0 - 0
Juve - Inter 2 - 0
LUNEDÌ 09 MARZO 2020
Sassuolo - Brescia 3 - 0

Calciomercato in Diretta