Inter, Conte: "Con Lazio gara impegnativa. Vidal pronto, sarà disponibile"

Le parole del tecnico nerazzurro in conferenza stampa alla vigilia della sfida con i biancocelesti
Inter, Conte: "Con Lazio gara impegnativa. Vidal pronto, sarà disponibile"

MILANO -"Arriviamo bene a questa gara. E' il terzo impegno ravvicinato, ma lo sarà anche per la Lazio. Abbiamo tutti i calciatori a disposizione". Lo ha detto l'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di Serie A contro la Lazio, match in programma domani alle 15 allo stadio Olimpico e valido per la terza giornata del campionato. "Sappiamo che è un impegno importante, duro, contro un'ottima squadra. E' inevitabile che vorremmo uscire con un risultato positivo".

Inter, le parole di Conte

"Sarà una partita impegnativa, come ogni gara. La Lazio l'anno scorso ha avuto l'ambizione di provare a vincere lo scudetto provando ad insidiare la Juventus. Andremo all'Olimpico cercando di non snaturare il nostro modo di giocare. Esame? Sicuramente siamo tutti curiosi di vedere che tipo di risposte possiamo avere. Stiamo lavorando bene e vogliamo proseguire questo percorso cercando di fare del nostro meglio" ha aggiunto Conte. Poi, su Vidal e Hakimi: "Vidal sta bene, si è allenato e sarà disponibile per domani. Hakimi ha delle caratteristiche specifiche e averlo in questo sistema ti permette di dare ampiezza ed essere più pericoloso in fase offensiva, magari pagando dazio in fase difensiva. Stiamo lavorando per renderlo un giocatore completo. Sono contento anche di Perisic e Young".

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti