Inter
0

Maldini: «Vogliamo tenere Donnarumma»

Il dirigente rossonero ha parlato a Sky nel pre partita del derby: "Parleremo con il suo agente, ma nella stessa situazione sono anche Ibrahimovic e Calhanoglu". Poi sulla partita: "Voglio un Milan coraggioso"

Maldini: «Vogliamo tenere Donnarumma»
© LAPRESSE

MILANO - Il Milan ha fiducia. A pochi minuti dall'inizio del match a Sky ha parlato Paolo Maldini, direttore sviluppo strategico area sport rossonero: «La nostra storia recente parte dal lockdown - ha detto - e ci aspettiamo di continuare su questa strada. Sarà impossibile restare imbattuti tutto l'anno, ma vogliamo essere coraggiosi. Finora, al di là del risultati, abbiamo dimostrato di aver coraggio e quando hai coraggio, la fortuna ti aiuti. Abbiamo dato stabilità al lavoro fatto e i risultati hanno aiutato la maturazione generale. Non siamo la squadra migliore del campionato, ma siamo squadra. Il coraggio che Pioli sta trasmettendo allenamento dopo allenamento è la cosa che più ci contraddistingue.

NON SIAMO INFERIORI - L'ex capitano ha poi parlato degli avversari: «Inter ha la rosa più completa del campionato, ha esperienza e un anno di Conte in più. E' un'avversaria forte. La distanza tra noi e loro? La scorsa stagione è stata strana: eravamo reduci dal -1 con Gattuso e invece ad agosto scorso siamo arrivati a -18, -20. Noi ci sentiamo più vicini all'Inter, alla Juventus e all'Atalanta stessa. Questa convinzione è rafforzata dal rendimento negli ultimi mesi».

VOGLIAMO i RINNOVI - Finale sui rinnovi: «Quello di Donnarumma? Se ne parlerà... Abbiamo in questa situazione anche Calhanoglu e Ibra. Le stiamo già affrontando tutte e tre, ma tenendo la testa al campionato e alla coppa. Ne parlemo con i loro agenti. Il Milan deve provare a tenere questi giocatori: è una trattativa e devono essere felici entrambe le parti». 

Tutte le notizie di Inter

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

SERIE A - 5° GIORNATA
VENERDÌ 23 OTTOBRE 2020
Sassuolo - Torino 3 - 3
SABATO 24 OTTOBRE 2020
Atalanta - Sampdoria 1 - 3
Genoa - Inter 0 - 2
Lazio - Bologna 2 - 1
DOMENICA 25 OTTOBRE 2020
Cagliari - Crotone 4 - 2
Benevento - Napoli 1 - 2
Parma - Spezia 2 - 2
Fiorentina - Udinese 3 - 2
Juve - Verona 1 - 1
LUNEDÌ 26 OTTOBRE 2020
Milan - Roma 20:45