Lukaku salterà Real Madrid-Inter!

Il belga non sarà disponibile per lo "spareggio" di martedì a Valdebebas. Qualche chance in più per Sanchez che però non è al top. Può tornare in panchina Skriniar che ha superato il Covid ma è a corto di allenamenti
Lukaku salterà Real Madrid-Inter!© Inter via Getty Images
Andrea Ramazzotti

MILANO - Niente Real Madrid-Inter per Romelu Lukaku. Il problema muscolare all'adduttore della coscia sinistra non permetterà al belga di salire domani sul charter diretto nella capitale spagnola. L'obiettivo adesso è quello di averlo per la trasferta di domenica a Bergamo contro l'Atalanta, ma anche in questo caso non ci sono certezze perché l'infortunio è delicato. Per Conte, come evidente dopo il 2-2 contro il Parma, senza l'ex United in avanti i conti non tornano. Durante la sosta, poi, Lukaku dovrà rispondere alla convocazione del Belgio anche se l'ad Marotta ieri ha chiarito che si aspetta comprensione dalle nazionali, soprattutto per quei giocatori che non sono al top.

Conte: "Sprechiamo troppo. Serve più cattiveria"
Guarda il video
Conte: "Sprechiamo troppo. Serve più cattiveria"

Sanchez verso il rientro, torna Skriniar

Contro il Real, almeno tra i convocati, potrebbe rientrare Sanchez che stamani si è allenato anche se non ha forzato. Il cileno potrebbe andare in panchina ed entrare in caso di necessità. Come seconda punta a fianco di Martinez è probabile la conferma di Perisic. Da vedere se sarà convocato Skriniar, arruolabile dopo il Covid. Stamani la squadra si è sottoposta ai tamponi programmati dalla Uefa. Domani rifinitura e poi partenza.

Inter, quanti problemi per Conte
Guarda il video
Inter, quanti problemi per Conte

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti