Cattelan pazzo di Barella: il post e il siparietto social 

Il presentatore è tifosissimo dei nerazzurri. Su Instagram ha celebrato la vittoria con la Juve e ringraziato Barella
Cattelan pazzo di Barella: il post e il siparietto social 
TagsInterCattelanbarella

Alessandro Cattelan è uno dei presentatori tv più apprezzati della televisione italiana; essendo stato al timone di ‘X-Factor‘ per 10 anni, ha messo in mostra le sue qualità, il suo stile e anche la sua simpatia. Non è mai banale ne sul palcoscenico ne sui social network dove è seguitissimo con più di 1 milione e mezzo di follower solo sul suo canatale Instagram. Il suo post per celebrare la "sua" Inter che ha sconfitto la Juventus nel "derby d'Italia" ha ricevuto più di 120.000 like.

Nicolò Barella commenta il post di Cattelan: "Numero 1"

"Nicolino Berti ha definitivamente trovato un coinquilino nel monolocale del mio cuore. ?? @nicolo_barella" queste le parole di Cattelan nel suo post, mentre nella foto compare lui sdraiato davanti alla televisione con la faccia a terra con indosso maglia del man of the match Nicolò Barella. Il centrocampista neroazzurro ha commentato subito il post: "Numero 1" al quale ha fatto seguito un nuovo commento di Cattelan che ha fatto un cuore rosso.

 

Attiva ora DAZN in offerta speciale fino al 28 luglio per 14 mesi a 19,99€ al mese, invece di 29,99€ al mese

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti