Marotta, Ausilio e Antonello dell'Inter positivi al Coronavirus

Contagiati i tre dirigenti nerazzurri, il legale Cappellini e un membro dello staff tecnico: c'è il comunicato ufficiale del club
Marotta, Ausilio e Antonello dell'Inter positivi al Coronavirus© Inter via Getty Images

MILANO - Gli amministratori delegati dell'Inter, Alessandro Antonello e Beppe Marotta, il direttore sportivo, Piero Ausilio, il legale del club, Angelo Capellini, oltre a un membro dello staff tecnico, sono risultati positivi al Coronavirus. E' lo stesso club nerazzurro a renderlo noto con un comunicato ufficiale: "FC Internazionale Milano - in seguito ai test effettuati - comunica che sono risultati positivi al Covid-19: i due Amministratori Delegati, Alessandro Antonello e Giuseppe Marotta, il Direttore Sportivo Piero Ausilio, il legale del Club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico. Tutti i dirigenti e l'intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario".

Inter, tutti i positivi dei mesi scorsi

Nei mesi scorsi la squadra nerazzurra non è stata risparmiata dal contagio che ha colpito svariati calciatori, tutti tornati all'attività senza conseguenze: sono risultati positivi Alessandro Bastoni, Radja Nainggolan, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Ionut Radu, Ashley Young, Marcelo Brozovic, Daniele Padelli e Aleksandar Kolarov. Destò grandi polemiche il caso della falsa positività di Achraf Hakimi, costretto a saltare la partita di Champions con il Borussia Mönchengladbach, pareggiata 2-2 il 21 ottobre scorso. 

Inter, Marotta, Ausilio e Antonello positivi al Coronavirus
Guarda il video
Inter, Marotta, Ausilio e Antonello positivi al Coronavirus

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti