Inter, tamponi negativi per Bastoni, Sensi e Barella

Nessun nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra nerazzurro alla vigilia del recupero di campionato contro il Sassuolo
Inter, tamponi negativi per Bastoni, Sensi e Barella© Claudio Villa
TagsInterConteInter-Sassuolo

MILANO - Sospiro di sollievo in casa Inter. Dai tamponi effettuati lunedì non è emerso nessun nuovo caso di positività al Covid nel gruppo squadra. Sono infatti risultati negativi anche i test di Bastoni, Sensi e Barella, gli azzurri che avevano risposto alla chiamata di Mancini per le gare di qualificazione ai Mondiali di Qatar 2022 trovandosi in mezzo a un vero e proprio focolaio. A parte Bastoni, squalificato, gli altri due saranno a disposizione di Conte in vista del match contro il Sassuolo in programma domani alle 18.45 al Meazza, recupero 28ª giornata di Serie A.

Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez
Guarda la gallery
Inter, che duelli in allenamento: Hakimi fa male a Sanchez

Inter, ecco il probabile 11 anti Sassuolo 

A proposito della gara contro i neroverdi di De Zerbi, Conte dovrebbe mandare in campo i suoi con il solito 3-5-2, ma per via delle squalifiche ci saranno alcune novità. In difesa, infatti, Darmian dovrebbe prendere il posto dello squalificato Bastoni, con De Vrij e Skriniar a completare il reparto difensivo davanti ad Handanovic. A centrocampo non ci sarà Brozovic, anche lui squalificato: al suo posto dovrebbe indossare una maglia da titolare Gagliardini. Come quinti dovrebbero essere confermati Hakimi e Young, con Barella ed Eriksen in mediana. In attacco possibile turno di riposo per Lautaro Martinez, con Sanchez pronto ad affiancare Lukaku, autore del gol che ha regalato i tre punti e la nona vittoria consecutiva in campionato ai nerazzurri nell'ultimo turno contro il Bologna. La squadra si ritroverà ad Appiano Gentile nel pomeriggio per la seduta di rifinitura.  

Inter, ad Appiano c'è anche Marotta
Guarda il video
Inter, ad Appiano c'è anche Marotta

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti