Conte carica l'Inter: "Concentrati sull'obiettivo"

Il tecnico dei nerazzurri festeggia i tre punti importantissimi conquistati contro il Verona, poi invita i suoi a tenere alta l'attenzione
Conte carica l'Inter: "Concentrati sull'obiettivo"
2 min

L'Inter di Antonio Conte passo dopo passo si avvicina allo scudetto. Sono ora cinque i punti che dividono i nerazzurri dalla vittoria artimetica del tricolore, un trofeo che dalle parti di Appiano Gentile manca ormai dal 2010. La vittoria sofferta contro il Verona allunga a 17 la striscia di risultati utili consecutivi di Lukaku e compagni, che nel girone di ritorno hanno conquistato 12 vittorie e due pareggi. Così come contro il Cagliari, l'uomo copertina è ancora Matteo Darmian, fortemente voluto da mister Conte. L'ex United, entrato al 65' al posto di Perisic, ha risolto la sfida concludendo alla perfezione una ripartenza ben orchestrata da Sanchez e Hakimi. 

Conte e l'appello ai suoi calciatori

Al termine della sfida contro gli scaligeri, Antonio Conte ha voluto festeggiare il successo postando alcune foto dell'esultanza sul proprio profilo Instagram (il tecnico di Lecce è sbarcato sui social lo scorso 14 settembre). Poi, però, attraverso la didascalia invita i suoi a tenere alta l'attenzione perché, come ribadito nella conferenza stampa del post partita, "la squadra è al 95% del percorso verso l'obiettivo". Pertanto "Focus on the Target" (Concentrati sull'obiettivo, ndr") commenta Conte, condottiero di un Inter pronta a ritornare al successo. 

Inter verso lo scudetto, ma Conte sta per esplodere


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video