Conte, i tifosi dell'Inter votano Antonio. E 11 anni fa...

Il tecnico nerazzurro non ha ancora deciso se rimanere o meno e sui social i fan sono preoccupati. I dettagli
Inter: Conte incerto© ANSA
TagsConte

I tifosi dell'Inter non si stanno godendo a pieno lo scudetto appena conquistato. Infatti, c'è tanta attesa per la decisione del loro condottiero, Antonio Conte, che non ha ancora deciso se nella prossima stagione siederà ancora sulla panchina nerazzurra. Il tecnico leccese vuole conoscere nel dettaglio dalla proprietà i programmi per la prossima stagione che al momento sembrerebbe aver prospettato all'allenatore nerazzurro un piano di tagli e di cessioni per abbassare i costi del club. In attesa dell'incontro tra Conte e Zhang sui social network i tifosi sono tutti con il mister del 19esimo scudetto dell'Inter;  "Serve continuità nel progetto, serve continuare a vincere. Fermarsi al tricolore di quest’anno equivarrebbe al nulla. Spero per il bene dell’Inter che Conte resti al suo posto. Credo troppo in lui, un suo addio sarebbe un vero colpo al cuore". I tifosi sono convinti che è Conte l'uomo giusto per riportare il club tra le big d'Europa: "Qui c’è da conquistare la seconda stella e nel giro di 2/3 anni alzare la coppa dalle grandi orecchie… Comandante questa è casa tua".

Inter, festa scudetto. Brozovic e i cori dei tifosi
Guarda il video
Inter, festa scudetto. Brozovic e i cori dei tifosi

Il ricordo che non piace ai tifosi dell'Inter: nel 2010 dopo la vittoria della Champions...

I sostenitori dell'Inter vogliono proseguire il percorso intrapreso con Antonio Conte, l'uomo capace di interrompere l'egemonia bianconera dopo 9 scudetti consecutivi e non vogliono che si ripeta quanto accaduto 11 anni con José Mourinho, che, dopo la conquista della Champions League (nell'anno del triplete dell'Inter) salutò tutti. 

L’abbraccio scudetto dell’Inter dalla torre di San Siro
Guarda la gallery
L’abbraccio scudetto dell’Inter dalla torre di San Siro

 

CorrieredelloSport.fun, gioca gratis, fai il tuo pronostico e vinci Buoni Amazon!

Inter, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti