Lukaku ringrazia Conte: "Mi hai cambiato, ti devo molto"

L'attaccante su Instagram dopo l'addio del tecnico: "È stato un piacere giocare per te! Grazie per tutto quello che hai fatto"
Lukaku ringrazia Conte: "Mi hai cambiato, ti devo molto"© LAPRESSE
2 min

MILANO - La clamorosa notizia della separazione tra Antonio Conte e l'Inter poco dopo aver festeggiato lo scudetto a San Siro non poteva lasciare indifferente Romelu Lukaku, chiesto a gran voce dal tecnico salentino al suo arrivo in nerazzurro due anni fa. Una scelta che si è rivelata vincente per tutti: in primis per l'attaccante belga che, con Conte, è diventato letteralmente devastante grazie alle 64 reti realizzate in 95 gare tra tutte le competizioni. Con un post su Instagram Lukaku ha voluto salutare quello che per lui è stato un vero mentore, prima che un allenatore.

"Mi hai cambiato come giocatore, ti devo molto"

Questo il messaggio pubblicato insieme alla foto che ritrae il numero 9 nerazzurro insieme all'ormai ex tecnico dell'Inter: "Nel 2014 abbiamo parlato per la prima volta e da allora abbiamo avuto un legame - ha scritto Lukaku nel suo post su Instagram -. Abbiamo avuto molti momenti in cui potevamo lavorare insieme, ma solo Dio sa perché non è mai successo prima. Sei arrivato al momento giusto e in pratica mi hai cambiato come giocatore e mi hai reso ancora più forte mentalmente e, cosa più importante, abbiamo vinto insieme! Vincere è ed è tutto ciò che conta per te e sono contento di averti avuto come allenatore. Manterrò i tuoi principi per il resto della mia carriera (preparazione fisica, mentale e solo la voglia di vincere...), è stato un piacere giocare per te! Grazie per tutto quello che hai fatto. Ti devo molto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video