Inter, Barella: "Mi dispiace per rosso a Madrid. Chiedo scusa"

Il centrocampista nerazzurro ha parlato di passato, presente e futuro dopo il prolungamento di contratto arrivato di recente: ecco le sue parole
Inter, Barella: "Mi dispiace per rosso a Madrid. Chiedo scusa"© LAPRESSE
2 min
TagsInterbarella

MILANO - Nella sfida persa al Bernabeu contro il Real Madrid è arrivato un cartellino rosso per Nicolò Barella, ma l'Inter è pronta da ripartire da lui per i prossimi impegni e per il futuro del club. Il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky del suo passato e del suo presente in nerazzurro: "La fiducia l'Inter me l'ha sempre dimostrata anche prima di questo rinnovo. Sono felice che sia arrivato perchè è stato voluto da entrambe le parti, spero che siano contenti anche i tifosi, io non posso fare altro che ringraziare il club e la tifoseria, mi hanno sempre dato sostegno da quando sono arrivato". Un rinnovo del contratto recentemente firmato e la possibilità, guardando avanti, di prendere la fascia di capitano, anche se l'ex Cagliari non ha fretta: "C'è Handanovic, c'è Ranocchia, tanti giocatori che hanno vissuto anche periodi bui qui all'Inter, in una squadra che non era questa, quindi è giusto che adesso si godano il momento, sono loro i capitani e noi siamo felicissimi di averli perchè ci danno una mano".

Il Real Madrid di Ancelotti stende l'Inter. Espulso Barella
Guarda la gallery
Il Real Madrid di Ancelotti stende l'Inter. Espulso Barella

Barella e il rosso a Madrid

"Rosso contro il Real Madrid? Mi dispiace, rivedendola è stata una scena non bella. Lui poteva evitare di spingermi contro i cartelloni ma anche io potevo evitare la reazione. Chiedo scusa a tutti, ho lasciato la squadra in dieci in una partita così importante, è quello che mi dispiace di più. La partita col Real comunque ci lascia consapevolezza, siamo andati a Madrid a fare la partita e siamo stati condannati dagli episodi come il mio gol sbagliato davanti alla porta" ha spiegato Barella.


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Inter, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti