Rifinitura Inter pre-Bayern Monaco: assente soltanto Lukaku

Alla Pinetina era presente ancora una volta tutta la dirigenza. Simone Inzaghi ha sperimentato un 11 molto offensivo
Rifinitura Inter pre-Bayern Monaco: assente soltanto Lukaku© Inter via Getty Images
2 min

Allenamento di rifinitura per l'Inter oggi in attesa del big-match di domani a San Siro con il Bayern Monaco, prima partita del girone di Champions League. Ancora una volta era presenta la dirigenza al gran completo, che ha assistito alla seduta a cui era assente il solo Romelu Lukaku che, come sappiamo, è infortunato e potrebbe tornare dopo la sosta.

Inter verso la Champions: provati Calhanoglu e Mkhitaryan a centrocampo

Dopo la sconfitta nel derby con il Milan, Inzaghi questa mattina ha provato in partitella un undici molto rivoluzionato e offensivo. Tra i titolari, infatti, c'erano sia Mkhitaryan sia Calhanoglu a centrocampo, al fianco di Marcelo Brozovic. A centrocampo e in difesa, poi, sono stati alternati diversi uomini. I dubbi saranno sciolti solo più avanti. 

Gli unici certi di una maglia da titolare dovrebbero essere Handanovic, Skriniar, Bastoni, Dumfries, Lautaro e Dzeko.  È molto probabile che sulla fascia sinistra giochi dall'inizio Gosens. Questa la squadra provata dal tecnico: Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Calhanoglu, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Dzeko, Lautaro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video