Inter: individuati gli ultras che hanno costretto i tifosi a lasciare la Curva Nord

Primi risvolti da parte dell'indagine condotta dagli agenti della Digos in merito ai fatti occorsi parallelamente all'omicidio Boiocchi
Inter: individuati gli ultras che hanno costretto i tifosi a lasciare la Curva Nord© ANSA
2 min

Gli agenti della Digos della questura di Milano hanno individuato alcuni ultras che hanno provocato il deflusso ed isolato la posizione di un altro ultras responsabile di aver usato violenza verso una persona che esitava a lasciare lo stadio durante Inter-Sampdoria.

Inter, individuati gli ultras che hanno costerro i tifosi a la sciare la curva nella gara con la Sampdoria

Altri approfondimenti sono in corso su due chiamanti che hanno contattato il 112 Nue per lamentare, un'ora circa dopo i fatti, di essere stati allontanati dagli spalti. Si stanno rintracciando alcuni autori delle segnalazioni sui social per circostanziare gli episodi lamentati.

Inter, proseguono le indagini sul caso Boiocchi

Sul caso Boiocchi vero e proprio invece, nelle ore immediatamente successive al delitto, sono stati sentiti il leader della curva nerazzurra Andrea Beretta, e altri noti esponenti della curva interista, tra cui Nino Ciccarelli, leader dei Viking già arrestato nel 2019 per gli scontri prima di Inter-Napoli in cui è rimasto ucciso Daniele Belardinelli. Ascoltato anche l'amico che l'altra sera ha accompagnato Boiocchi in moto a casa: l'uomo ha spiegato di non aver visto nulla.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video