Inter, Inzaghi e la scelta su Skriniar al derby: "Io giudico l'uomo"

Il tecnico dei nerazzurri alla vigilia della sfida contro il Milan: "Non credo che siano sottotono. Sarà una gara aperta"
Inter, Inzaghi e la scelta su Skriniar al derby: "Io giudico l'uomo"© ANSA
2 min

MILANO - Alla vigilia del derby contro il Milan, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi svela la scelta sull'utilizzo di Skriniar: "Non giudico le sue scelte, ma l'uomo e il calciatore. E' un ragazzo splendido che lavora ogni giorno. Mi mancano gli ultimi due allenamenti, ma probabilmente sarà della partita". Il tecnico dei nerazzurri ha parlato anche di Lukaku: "E' in crescita, sta sempre meglio. Spero di riuscire a portare tutti in una condizione dove un allenatore può schierarli dall'inizio. Romelu è in crescita come Correa, penso di recuperare per la partita di domani pure Brozovic e Handanovic. Il mio pensiero è quello di portarli tutti nella migliore condizione, poi sono l'allenatore e cercherà di fare le scelte funzionali per la partita".

Inzaghi e la corsa scudetto

Il tecnico dell'Inter ha poi parlato della corsa scudetto: "Siamo a un punto della stagione dove ogni partita è un obiettivo. Napoli lontano? Non cambia niente. Sappiamo che c'è questo distacco. Ogni punto è importantissimo per ogni obiettivo. Guardiamo solo ciò che accade all'Inter", ha continuato Inzaghi. "Nei derby siamo andati meglio nelle Coppe che non in campionato? I dati sono chiari. L'anno scorso ci sono stati due punti di differenze e due ce ne sono quest'anno. Non mi aspetto comunque un Milan sottotono, anzi vorrà fare un grandissimo derby e li rispetto molto", ha aggiunto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inter, i migliori video