Adriano, la vita social sfrenata dell'ex imperatore di Roma e Inter

Tra drink, balli, piscina e amici, l'ex attaccante brasiliano, ritiratosi nel 2016, ostenta la sua ricchezza su Instagram
2 min

Di talenti in Serie A ne sono passati tanti, c'è chi ha dato tanto e chi poteva dare di più. Adriano, "l'imperatore" ex Roma e Inter, appartiene sicuramente alla seconda categoria. Potenzialmente uno degli attaccanti più forti di sempre, considerato addirittura da molti l'erede di Ronaldo il fenomeno, ma con un grande difetto: la mentalità e l'applicazione del campione. L'ex attaccante brasiliano con la maglia nerazzurra ha mostrato ciò che era capace di fare, tra potenza e dribbling era uno di quei giocatori in grado di dominare il campionato italiano. Poi? Cos'è successo? Un lutto, uno di quelli che ti lacera l'anima e ti spezza il cuore: e d'allora, non fu più lo stesso, adottò uno stile di vita sregolato e le prestazioni in campo ne risentirono in maniera esponenziale. Arrivò alla Roma per riscattarsi, verso la fine della sua carriera, ma il ricordo delle prestazioni super con la maglia nerazzurra rimasero tali, non mostrando più tutto il talento che aveva sfoggiato a Milano. Oggi, l'ex stella, si gode la sua vita in Brasile.

Drink, balli, piscina e amici: la vita del brasiliano 

Adriano dopo i suoi vari problemi di natura personale, ha deciso di ritirarsi dal calcio nel 2016, a soli 34 anni, e la maglia del Miami Fc è stata l'ultima indossata tra i professionisti. Oggi ha 41 anni, vive in Brasile, a Rio, e sta facendo di tutto per godersi la sua ricchezza. L'ex calciatore, ostenta di continuo su Instagram il suo faraonico stile di vita fatto di amici, balli, piscine e drink.


© RIPRODUZIONE RISERVATA