Probabili formazioni Salisburgo-Inter: Inzaghi lancia subito Sommer

Le scelte dell'allenatore nerazzurro e di Struber in vista dell'amichevole in programma alla Red Bull Arena
2 min
SALISBURGO - Alla Red Bull Arena l'Inter di Simone Inzaghi affronta oggi il Salisburgo nella penultima amichevole prima del debutto in campionato. Calcio d'inizio alle ore 19.

La probabile formazione di Struber

SALISBURGO (4-3-1-2): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Morgalla; Forson, Kameri, Kjaergaard; Nene; Konaté, Ratkov. Allenatore: Struber

La probabile formazione di Inzaghi

INTER (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Frattesi, Dimarco; Thuram, Correa. Allenatore: S. Inzaghi.

Inzaghi lancia subito Sommer

Penultima uscita di precampionato per l'Inter, che segna l'esordio nerazzurro dell'ultimo arrivato Yann Sommer, subito tra i pali. Primo banco di prova per il portiere per cominciare ad assorbire i dettami della costruzione dal basso voluta da Inzaghi. In difesa assente l'infortunato Acerbi, che sarà rimpiazzato da De Vrij. A centrocampo il ballottaggio è tra Mkhitaryan e Frattesi, mentre in attacco (dove Inzaghi attende volti nuovi) dovrebbero partire Thuram e Correa, visto che Lautaro sarà out per problemi muscolari, che però non preoccupano lo staff nerazzurro in vista del debutto in campionato col Monza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA