San Siro, Inter e Milan potranno giocare durante i lavori: l'annuncio

Il direttore generale di WeBuild spiega come e quando eventualmente verrà effettuata la ristrutturazione dello stadio Meazza
1 min

Inter e Milan potranno continuare a giocare allo stadio Meazza anche durante gli eventuali lavori di ristrutturazione dello storico impianto di San Siro. Ad annunciarlo è stato il direttore generale di WeBuild, la società che si sta occupando dello studio di fattibilità della riqualificazione, Massimo Ferrari, in un'intervista al TgSport della Rai: "Si lavorerebbe in estate, da giugno ad agosto, al massimo chiedendo di spostare una partita, l'ultima o la prima, se necessario". 

San Siro, le ultime sulla ristrutturazione

Gli interventi riguarderebbero anche l'area vip: "Per aumentare le entrate bisogna lavorare sulla clientela vip e sugli sponsor, sui servizi accessori che si possono costruire al di fuori, o in prossimità dello stadio. Ci sono varie soluzioni, utilizzare quella, utilizzare quella in parte e un'altra parte svilupparla all'esterno, svilupparla solo all'esterno con un accesso preferenziale al campo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA