"Lautaro nella mia Inter del Triplete?", la risposta di Moratti sorprende tutti

Intervista ad Appiano Gentile per l'ex presidente nerazzurro che ha elogiato Inzaghi e ha parlato anche del bomber argentino
1 min

"Questa Inter mi sta divertendo moltissimo, è molto forte e poi gioca bene". Lo ha detto l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, all'esterno del centro sportivo ad Appiano Gentile. Ritorno al passato per Moratti che, tra le altre cose, ha parlato di Lautaro Martinez: "Poteva stare nella nostra squadra? Certo, avevamo già Milito e quindi avrebbe dovuto dargli una spallata (ride, ndr) ma è molto bravo".

Moratti elogia Inzaghi e parla della Champions

Moratti ha elogiato l'allenatore dei nerazzurri, Inzaghi: "Non mi aspettavo fosse così bravo e cresce sempre di più. Fa piacere averlo all'Inter perché non solo tiene bene la squadra ma la fa giocare bene, è un piacere vederla". L'ex patron nerazzurro ha aggiunto: "Per me quest'anno l'Inter è superfavorita in campionato, per la Champions sono più scaramantico". Infine una dichiarazione ricca di sentimento: "L'Inter è un amore che non finisce mai, per noi è qualcosa di fondamentale. È una passione lunghissima e fortissima per tutta la famiglia".


© RIPRODUZIONE RISERVATA