Simeone impazzisce all’errore di Riquelme: la reazione a bordo campo è virale

Durante la sfida di Campions contro l'Inter, l’Atletico fallisce il gol della qualificazione proprio nel recupero: il tecnico argentino si dispera così
1 min

MADRID (Spagna) - Scene di ordinaria follia al Metropolitano. La sfida tra Atletico Madrid e Inter è emozionante e carica di adrenalina. I padroni di casa trovano il gol del raddoppio a tre minuti dal termine con Riquelme, dopo che la qualificazione sembrava ormai essere sfumata. Ma la formazione spagnola trova il secondo gol, rimettendo tutto in gioco. L’arbitro assegna tre minuti di recupero, e proprio nei minuti finali il tecnico Simeone dà vita a un siparietto incredibile a bordo campo.

L’occasione di Riquelme

L’Inter è in balia dell’avversario, e nel terzo minuto di recupero, praticamente nell’ultima azione della partita prima dei supplementari, i padroni di casa creano una clamorosa occasione da gol che Riquelme vanifica incredibilmente calciando sopra la traversa. A quel punto, il tecnico argentino Diego Simeone si getta a terra affondando il viso sul prato del terreno di gioco. L’errore di Riquelme è incredibile e la reazione del Cholo diventa subito virale sui social.


© RIPRODUZIONE RISERVATA