"Mi sono rimasti ancora uno o due anni in cui poter giocare, o magari smetterò a fine stagione, ma per ora sono felicissimo di giocare in questo club e di giocare per tutto quello che stiamo provando a raggiungere con questa squadra". Così Henrikh Mkhitaryan alla vigilia di Inter-Bayern Monaco, valida per il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Inter, Mkhitaryan: "Una delle stagione più faticose che ho affrontato"
Il centrocampista armeno ha aggiunto: "Siamo a metà aprile e stiamo ancora giocando su tre fronti. È una delle stagioni più faticose che ho affrontato, però, d'altra parte, è anche piacevole giocare ogni tre, quattro giorni, lottando per tutti gli obiettivi. Sono felicissimo di aver raggiunto questo capitolo della mia vita, della mia carriera calcistica".
Mkhitaryan: "Giocare ogni tre o quattro giorni è più piacevole che giocare ogni settimana"
Mkhitaryan ha concluso: "Giocare ogni tre o quattro giorni è più piacevole che giocare una volta alla settimana. Soprattutto, farlo in tutte le competizioni che stiamo affrontando. Ci dà grandi stimoli per andare avanti, ogni partita la giochiamo come fosse l'ultima. Per questo siamo felici di questa adrenalina e della motivazione che ne deriva".