Pogba: «La maglia numero 10? E' solo un numero»

Il francese risponde così alle critiche: «Non sento il peso. E se oggi avessi fatto gol...»
Pogba: «La maglia numero 10? E' solo un numero»© LaPresse
2 min

TORINO - Tutto sommato, è stato il più pericoloso. Paul Pogba ha provato a prendere in mano la Juve nel pari (0-0) con il Boruddia M'Gladbach. C'è però chi dice che la maglia numero 10 sulle spalle cominci a far sentire un certo "peso" al francese. "Personalmente non sento il peso del numero 10, è solo un numero - dice a Mediaset Premium -. Se oggi avessi fatto un gol nessuno avrebbe parlato di questa maglia, sono solo parole. I miei capelli? Arriverà un'altra cresta, non è vero che sono triste. Io devo fare ciò che dice il mister e devo essere paziente, ma devo anche esprimere il mio calcio. In campo, comunque, ci metto sempre il massimo: vedrete che il gol arriverà".

BUFFON - "Pareggio risultato giusto? Magari ai punti avremmo vinto noi anche se non abbiamo avuto colossali palle gol - commenta invece Gianluigi Buffon -. Abbiamo avuto più possesso territoriale e una maggiore spinta però loro non hanno rubato niente. Superato il record di minuti in Champions di Del Piero? E’ una bella soddisfazione anche se le cose che gratificano tanto sono i successi di squadra da condividere con i compagni”.

MARCHISIO -  "Creiamo molto, stiamo avendo continuità nella fase difensiva - evidenzia invece Claudio Marchisio -, ci manca la cattiveria che avevamo l'anno scorso, ma non è solo colpa degli attaccanti. E' uno step che deve fare la squadra per crescere". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video