Champions League Juventus, Allegri: «Alex Sandro ottimo acquisto»

Il tecnico bianconero dopo la vittoria contro il Manchester City in Champions League: «Soddisfatti per il passaggio del turno»
2 min

TORINO - «Morata fuori? Avevo deciso da un paio di giorni, Alvaro a partita in corso in questo tipo di gare mi poteva dare una mano. Sono contento per quello che hanno fatto i ragazzi, raggiungere la qualificazione con un turno di anticipo nel girone più difficile della Champions League». Massimiliano Allegri è soddisfatto: si gode la qualificazione agli ottavi di finale di Champions con un turno di anticipo e la nuova vittoria contro il Manchester City dopo quella dell'andata.

 «Questa squadra ha bisogno di crescere - continua Allegri a Mediaset Premium - basta vedere come abbiamo gestito gli ultimi palloni di questa partita. Su questo dobbiamo migliorare, avevamo tanti ragazzi giovani in campo. Dobbiamo imparare a gestire le partite nei momenti critici».

BENE ALEX SANDRO - Dopo l'ottima partita contro il Milan, Alex Sandro è stato ancora protagonista: «È un ottimo acquisto, questi giocatori vanno lasciati crescere perché non ci si può ambientare nel giro di un mese. La sua è stata un'ottima partita sia in fase difensiva sia offensiva», ha concluso Allegri.

VIDEO - ALLEGRI: SIAMO IN CRESCITA


© RIPRODUZIONE RISERVATA