Serie A Juventus, Pogba: «Voglio vincere il Pallone d'oro»

Il centrocampista bianconero: «Devo continuare a lavorare perchè io non sono un attaccante e quindi per me è più difficile»
Serie A Juventus, Pogba: «Voglio vincere il Pallone d'oro»© REUTERS
2 min

ZURIGO - Paul Pogba nella top11 insieme a campioni come Messi, Ronaldo, Neymar, Iniesta. Il centrocampista della Juve è emozionatissimo, ma non si accontenta. Il suo sogno è vincere il pallone d'Oro: «Era un sogno per me essere vicino a grandi giocatori così - dice il centrocampista della Juve a Sky Sport - devo continuare a lavorare perché sono molto emozionato, sentire questa adrenalina è bellissimo, voglio essere qui tutti gli anni. Vincere il Pallone d'Oro è il mio sogno, non sono un attaccante, sono un centrocampista, quindi per me è più difficile, ma il mio sogno è quello».

FOTO CON MESSI - Ha fatto ancora una foto con Messi, ma stavolta spegne ogni illazione: «Ho fatto la foto con Florenzi, e con tutti i giocatori, non c'entra nulla. Per me essere con Messi e Ronaldo è un onore, quando ero piccolo li vedevo giocare. Se ho firmato alcune maglie del Barça? Nessuna illazione, per favore, ho firmato anche quelle del Real Madrid. Erano solo dei tifosi».

JUVENTUS - La Juventus è stata fondamentale per raggiungere un traguardo così prestigioso: «Senza la Juve non sarei qua devo ringraziare la squadra, il Bayern sappiamo che è una grande squadra, ma Allegri è bravo ad analizzare l'avversario. Dobbiamo solo ascoltarlo».

BUFFON - Un peccato che a Zurigo non ci fosse Buffon: «Anche lui merita il Pallone d'Oro - dice Pogba - Gigi quando lo vedo in allenamento gli dico ancora "sei il numero uno", è veramente un grande e per me tutti i giorni guardarlo è un piacere, è veramente il numero uno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video