Juventus, Zaza: «Roma? Se giochiamo come sappiamo vinciamo»

L’attaccante bianconero non si fida dei giallorossi: «Avranno il dente avvelenato, quindi sarà una partita difficile»
Juventus, Zaza: «Roma? Se giochiamo come sappiamo vinciamo»© LaPresse
3 min

TORINO – Dopo aver fatto fuori la Lazio nei quarti di finale di Coppa Italia, la Juventus domenica affronta la Roma. Zaza, intervenuto ai microfoni di JTv, ha fatto il punto in vista del big match della 21ª giornata di Serie A: «E’ sicuramente una delle squadre più forti del campionato: hanno sempre combattuto e c’è stata una grande rivalità con la Juve, soprattutto in questi anni.. Tuttavia, se dovessimo giocare con la nostra mentalità, porteremmo a casa il risultato».

COPPA ITALIA – Tornando sulla vittoria di ieri contro la Lazio, Zaza dichiara: «Sono molto contento per questa vittoria: siamo in semifinale, e per me è la prima volta. La gara è stata molto difficile, e siamo stati bravi a prepararla bene. Alla fine siamo riusciti ad espugnare l’Olimpico. E’ mancato solo il gol, ieri sera, soprattutto per miei demeriti», ha confessato. «Avrei potuto sfruttare meglio le occasioni in cui sono arrivato poco lucido, ma l’importante era vincere e l’abbiamo fatto».

CONVINZIONE – «Non penso ci sia un segreto particolare per essere decisivo», ha proseguito l’attaccante bianconero. «Ho lavorato bene in questi mesi e ho imparato tanto dagli altri miei compagni. È normale avere momenti di difficoltà approdando per la prima volta in un grande squadra, ma spero di fare sempre meglio».

I GOL – «Il mio preferito? Sono tutti importanti perché segnati con la maglia della Juve. Il più emozionante è stato forse quella col Siviglia, in Champions, il mio primo gol in Europa. Ma anche la doppietta col Torino è stata proprio bella».

CAMBIO DI MARCIA – Zaza, infine, spiega il cambio di passo della Juventus, in netta ripresa dopo un avvio di stagione deludente: «Dopo il Sassuolo è successo un cambio non tanto di mentalità, quanto di fame. Davvero non avevo capito cosa significasse giocare qui, e come me tanti giovani. In quel momento è cambiata la stagione della Juve, e ora siamo totalmente un’altra squadra. La qualità è sempre quella, ma è cambiato l’approccio».

TUTTE LE NOTIZIE DELLA JUVE IN TEMPO REALE

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video