Juventus, è iniziata la stagione dei campioni d'Italia: Pjanic si presenta ai nuovi compagni

Nel pomeriggio i bianconeri si sono ritrovati al Training Center di Vinovo dove hanno iniziato la preparazione per la nuova stagione: tra i big presenti Pjanic, Dybala e Alex Sandro
Juventus, la seconda maglia: il testimonial è Pogba
8 min

TORINO - La nuova stagione della Juventus pentacampione d'Italia è iniziata nel pomeriggio di oggi al Training Center di Vinovo.

Assenti ancora i tanti calciatori impegnati con le rispettive nazionali nelle ultime settimane, a Vinovo ha fatto il suo esordio il nuovo acquisto Miralem Pjanic. Il serbo si è presentato ai nuovi compagni di squadra e ha voluto subito immortalare l'evento fotografandosi con la nuova seconda maglia della Juventus (svelata proprio stamattina) e postando l'immagine su Instagram.

PJANIC E LA NUOVA MAGLIA DELLA JUVE: «IL BLU È UN BEL COLORE»

 

Our new away jersey. Blue is a beautiful color ? #FirstNeverFollows @adidasfootball @juventusfc

Una foto pubblicata da Miralem Pjani? (@miralem_pjanic) in data:

LA GIORNATA - Ad inaugurare la nuova stagione ci aveva pensato in mattinata il tecnico bianconero Massimiliano Allegri, che con un tweet dei suoi ha spronato tutto l'ambiente a riprendere il lavoro con la massima concentrazione per proiettarsi verso questa nuova avventura: «Cominciamo oggi a costruire con entusiasmo il nostro nuovo percorso: stiamo tutti concentrati sul presente per festeggiare ancora in futuro!» - ha scritto il livornese su Twitter.

ALLEGRI DÀ LA CARICA: «TUTTI CONCENTRATI PER FESTEGGIARE ANCORA»  

PRIMO ALLENAMENTO - La Juventus è quindi scesa in campo per effettuare il primo allenamento della nuova stagione. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso: "Cercando un po' d'ombra per i primi esercizi fisici... ???? #FinoAllaFine #ForzaJuve", ha scritto la Juve.

JUVE, RIFIUTATI 45 MILIONI DAL CITY PER BONUCCI

I PRESENTI - Ad allenarsi sotto un sole cocente ci sono Dybala, Pjanic, Lemina, Asamoah, Alex Sandro e Mandragora oltre ai tanti giovani. L'altro nuovo acquisto, il brasiliano Dani Alves si aggregherà il 20 luglio, quando la squadra sarà in Australia e quindi incontrerà i compagni a partire da agosto. 

LA NUOVA SECONDA MAGLIA DELLA JUVE PRESENTATA DA POGBA

IL PROGRAMMA - Al termine dell'allenamento odierno la Juventus cenerà a Vinovo e poi i giocatori saranno liberi di raggiungere le proprie abitazioni. Nei prossimi giorni, invece, la squadra svolgerà due sedute, pranzeranno tutti insieme in un albergo torinese e poi con delle navette verranno condotti nuovamente a Vinovo.

TUTTO SULLA JUVENTUS 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video