24 Ore di notizie sulla Juventus

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE
24 Ore di notizie sulla Juventus© LaPresse
31 min
19.00   La Juventus dà il bentornato al suo capitano, Gianluigi Buffon. Ecco il tweet:
18.38   Vinovo è finalmente affollata: la Juventus posta su Twitter le immagini dei ragazzi che si allenano.
18.21   Chiellini è stato ospite di JTV. L'intervista al difensore bianconero verrà trasmessa alle 19.00.
18.04   Primo allenamento della Juventus con la rosa al completo. E la Juve twitta: «Dai ragazzi!!».
17.47   Sfida Juventus-Inter per Gabigol: il presidente del Santos, Modesto Roma, ha parlato a Espn dell'interesse delle due italiane per Gabigol: "L'offerta dell'Inter? Io non ho ricevuto nulla. La Juve? Ho chiesto ancora del tempo".
17.29   La Juventus, attraverso il proprio profilo ufficiale di Twitter, fa sapere che i ragazzi di Allegri scenderanno in campo tra pochi minuti per sostenere la seduta di allenamento, la prima con quasi tutta la rosa al completo. Ecco il tweet:
17.13   Tra la Juventus e lo Zenit ballano soltanto 3 milioni di euro. E' questa la distanza tra l'offerta dei bianconeri e quello che chiedono i russi per Axel Witsel. Secondo sport.ru la proposta juventina è di 18 milioni più 4 di bonus. Il club russo chiede di arrivare a 25 milioni per chiudere l'affare.
16.51   Il dopo Higuain: secondo i tedeschi di Kicker, il nuovo attaccante del Napoli, preso per non far rimpiangere Higuain, il polacco Arkadiusz Milik, sarebbe costato al Napoli ben 35 milioni e non 25 come ipotizzato in precedenza. Kicker scrive che 5 milioni della cifra finale siano andati al Bayer Leverkusen, società nella quale Milik ha giocato prima di trasferirsi all'Augsburg e, poi, all'Ajax.
16.34   Pruzzo a Radio Radio: "La Roma ha bisogno di sistemare la difesa, lo stiamo dicendo da un mese. Senza gli infortuni non avrebbe avuto bisogno di ulteriori innesti, ma adesso si. La Juve è di un altro livello, ma il resto della compagnia mi sembra in attesa.
16.19   Il nuovo ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura è arrivato a Vinovo: in questo momento l'ex allenatore del Torino è a colloquio con i calciatori bianconeri
16.03   La Juventus, nel tardo pomeriggio, sosterrà l'allenamento di giornata, per la prima volta con quasi tutta la rosa agli ordini di Allegri. Mancheranno Khedira, Evra e Pogba. Non sarà ancora presente nemmeno Leonardo Bonucci, il quale ha chiesto un permesso alla società.
16.00   Pogba l'americano: intercettato da un fan all'aeroporto di New York. "Mi sono imbattuto nell'uomo da 100 milioni di sterline" - scrive l'emozionato tifoso
15.45   Sale l'attesa e la Juventus comincia il countdown: - 18 giorni all'esordio in campionato con la Fiorentina. Ecco il Tweet:
15.30   Attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito ufficiale, il Cercle Brugge ha comunicato l'arrivo dalla Juventus del giovane attaccante Alhassane Soumah. Il 20enne guineano arriva con la formula del prestito per una stagione. 
15.15   Il quotidiano spagnolo As titola: "Allarme Juve: Pogba va via e Marchisio ancora ai box"
14.50   Il nuovo commissario tecnico dell'Argentina, Edgardo Bauza, nella prima uscita davanti ai giornalisti, ha subito parlato di Gonzalo Higuain: "Higuaín sarà nella lista dei convocati. Voglio dargli fiducia e sostegno. Nessuno gli ha regalato l'approdo alla Juventus. Se si guarda alla sua carriera è un attaccante molto efficace e forse in nazionale non ha avuto fortuna".
14.30   L'Inter incontra l'agente di Gabigol: offerti 25 milioni. Superata la Juventus. Leggi qui
13.50   L’agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, ha fatto il punto sulla situazine del suo assistito, parlando con Calciomercato.com: “Con l’Inter c’è stato un contatto ma per il futuro di Gabigol si aspettano solo offerte ufficiali. Il giocatore ad oggi ha la testa alle Olimpiadi poi si valuterà. La Juventus? Un’altra squadra molto importante e gradita, l’Europa è nel destino di Gabigol da anni, vedremo cosa succederà”.
13.35   "De Laurentiis ha detto che Gonzalo non era un grande attore. Secondo me il grande attore è lui". Così Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, torna sul passaggio dell'attaccante argentino dal Napoli alla Juventus. Leggi qui
13.20   A Manchester, sponda United, si parla solo di Paul Pogba. Dwight Yorke, ex giocatore e idolo del Manchester United (96 presenze e 48 reti tra il 1998 ed il 2002), ha accostato la stella della Juventus ad una altro francese, l'ex Juve ed Arsenal, Patrick Vieira. "Sono sicuro sarebbe un grande acquisto da parte del Manchester United, ha una grande presenza a centrocampo e sicuramente qualcosa che giustifichi un prezzo del cartellino di 100 milioni. Ma sul paragone con Bale, Ronaldo o Messi risponderei di no. Non è nemmeno avvicinabile a un Paul Scholes, nonostante le proprie caratteristiche che consentirebbero di dominare a centrocampo: lo vedo molto di più vicino a Patrick Vieira"  - ha detto l'ex attaccante a talkSPORT.
13.05   Nel tardo pomeriggio di oggi, la Juventus sarà in campo per il primo allenamento con il gruppo praticamente al completo. Massimiliano Allegri, per la prima volta, avrà la possibilità di lavorare con quasi tutti i nazionali e con i giocatori che sono stati in tournée. Prossimo impegno sul campo sarà l'amichevole in programma domenica contro il West Ham.
12.50   Arriva la risposta di Deschamps a Vieri: «Vuoi sfidarmi? Ma se non tocchi mai la palla...». Guarda il video
12.35   Accostato alla Juventus ma anche al Real Madrid, Moussa Sissoko, centrocampista classe 1989 del Newcastle e della nazionale francese, è alle prese con una sorta di trattativa interna con il suo club, il Newcastle, recentemente retrocesso in Championship: stando ad indiscrezioni provenienti dalla Spagna, e riportate da "As", infatti, il club allenato da Rafa Benitez vorrebbe incassare 40 milioni di euro dalla cessione del mediano, cifra che, secondo il giornale iberico, sta portando sia la Juve che i "Blancos" a virare su altri obiettivi.
12.20   Dani Alves sembra sempre più a proprio agio nel mondo Juventus. Il brasiliano, uno dei giocatori più vincenti di sempre, non ha intenzione di fermarsi e vuole vincere tutto anche in maglia bianconera. Sul proprio profilo Instagram manda un messaggio chiaro in tal senso, sotto una foto che lo ritrae mentre si allena duramente: "Nessuna fatica nessuna vittoria". Ecco il post:
12.05   Evra si allena da solo e scherza: "Hanno intenzione di uccidermi!!". Guarda il post pubblicato dal numero 33 della Juventus sul proprio profilo ufficiale di Instagram:
 

They going to kill me!!!! Ahahahahahah I LOVE THIS GAME ! ils vont me tuer !!!

Un video pubblicato da Patrice Evra (@patrice.evra) in data:

11.50   Ecco il tweet della Juventus che annuncia il record di abbonamenti per la stagione 2016/17:
11.35   L'ex juventino, Vieri sfida tutti: dopo Vialli e Mancini, tocca a Zidane-Deschamps. Guarda il video
11.20  

La stagione 2016/17 dello Juventus Stadium inizia con un nuovo record: 29.300 abbonamenti. La campagna di sottoscrizione si è infatti chiusa ieri sera e tutte le tessere annuali messe in vendita sono terminate.

11.05   Ieri il Napoli è stato presentato al San Paolo in occasione dell'amichevole contro il Nizza, vinta 3-0 dalla squadra di Sarri. Dalla curva partenopea è partito il coro "Chi non salta è juventino" e il presidente De Laurentiis... Guarda le foto
10.50   Calciomercato, l'Inter fa sul serio sull'obiettivo della Juventus Gabigol. Intanto il Barcellona si ritira dalla corsa al brasiliano. Leggi qui
10.40   Juventus, sondaggio Matuidi. Oltre al francese è in programma un altro colpo. Leggi qui
10.25   La Juventus posta su Twitter i migliori scatti del mese di luglio.
10.00   Il nuovo ct della Nazionale italiana, Giampiero Ventura, farà oggi visita alla Juventus. L'incontro con Massimiliano Allegri sarà il primo di una serie di colloqui fra Ventura e gli allenatori delle squadre di Serie A. Leggi qui

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video