Agnelli: «Juventus leader anche nella sostenibilità»

Il presidente bianconero: «Lavoriamo sempre per trasmettere i nostri valori»
Agnelli: «Juventus leader anche nella sostenibilit໩ ANSA
TagsJuventusAgnelli

TORINO - "I legami con la città di Torino sono fortissimi. C'è la forte volontà di continuare a mantenerli e a viverli". Lo ha detto il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, parlando di sostenibilità con Marco Lavazza, vicepresidente dell'omonima azienda, ad un incontro a Torino nell'ambito di Terra Madre Salone del Gusto. "La Juventus è azienda responsabile e sostenibile, leader in campo e fuori, anche in Europa - sottolinea il presidente bianconero -. Abbiamo ospitato il primo workshop Eca Europe sulla sostenibilità. Siamo un esempio per i tifosi e per i più giovani e abbiamo la responsabilità nella formazione di circa 600 ragazzi: noi vogliamo crescere non solo calciatori, ma uomini.

Juventus, Agnelli ospite del Salone del Gusto di Torino
Guarda la gallery
Juventus, Agnelli ospite del Salone del Gusto di Torino

I VALORI - "Siamo una cassa di risonanza, e dobbiamo sfruttare ciò per trasmettere i nostri valori di sostenibilità. Nel 2010 abbiamo avviato progetti con l'ospedale pediatrico S.Anna di Torino e il centro ricerche sui tumori di Candiolo e oggi siamo orgogliosi di vederne i risultati".

JUVE, OPERATO ASAMOAH

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti