Juventus, Pjaca: «Sogno di vincere lo scudetto e fare il massimo in Champions»

L'attaccante bianconero ha le idee chiare: «La Serie A non è semplice, ma noi daremo il 100%. Dinamo? Sempre bello tornare a casa...»
PJACA 6 Vive un canpionato sfortunato, segnato da due gravi inforutni: l’ultimo, al ginocchio, nega alla Juventus una buona carta da giocare nel finale di stagione e a lui l’occasione di mostrare il suo valore. Limpido, per carità, ma finora solo intravvisto.© LaPresse
1 min

TORINO - «Sogno di vincere lo scudetto e di fare il massimo in Champions League». L'attaccante della Juventus Marko Pjaca svela i suoi obiettivi ai microfoni di Jtv, tv ufficiale della società bianconera. «La Serie A non è semplice - sottolinea - devi essere sempre al massimo, dare il 100% e noi dobbiamo continuare a vincere».

Martedì la squadra di Allegri ha espugnato il Maksimir di Zagabria, lo stadio che negli ultimi anni ha ammirato la crescita di Pjaca. «È sempre emozionante tornare a casa, è stato un grande momento per me. Stiamo crescendo, contro la Dinamo abbiamo giocato bene: una grande vittoria, adesso dobbiamo continuare così».

PJACA: «JUVENTUS, TI AIUTO A VINCERE LO SCUDETTO»

ALLEGRI: «PJACA RIVELAZIONE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti