Corriere dello Sport

Juve

Vedi Tutte
Juve

Juventus, Allegri: «Marchisio domani in campo. Obiettivo? Essere competitivi»

Juventus, Allegri: «Marchisio domani in campo. Obiettivo? Essere competitivi»
© LaPresse

L'allenatore bianconero alla vigilia della sfida contro il Lione: «Sarà una partita difficile e Claudio ci regala esperienza. A marzo in lotta per campionato e Champions»

Sullo stesso argomento

 

martedì 1 novembre 2016 17:27

TORINO - «Sarà una partita difficile, come tutte quelle in Europa». Massimiliano Allegri non si fida del Lione. Il tecnico bianconero domani affronterà i francesi allo Stadium. «Marchisio gioca. Ci ha dato esperienza e si è calato bene nel ruolo di regista. Buffon? È un giocatore straordinario e per vent'anni ha dimostrato di essere il più forte». Dove si può migliorare? «Siamo solamente all'inizio della stagione. Il nostro obiettivo è arrivare competitivi a marzo. Volata finale per il campionato e andare avanti in Champions. Il Lione ha dei giocatori importanti e viene da una bella vittoria in trasferta. Noi domani potremmo avere la qualificazione in mano».

CONDIZIONI - Allegri si è soffermato anche sulla forma di Khedira: «Tutto ok, Sami sta bene e giocherà la sua partita. Evra anche e può scendere in campo. Lui e Dani Alves sono duttili, mi danno la possibilità di muovere la linea difensiva a seconda dell'avversario. A parte Chiellini ho tutti i difensori disponibili. Spero che domani i ragazzi regalino a tifosi e società la qualificazione in anticipo».

PRIMO POSTO - Il "rischio" della vittoria. «Se i gironi dovessero finire così tra le seconde ci sarebbero Real, City, Bayern e Psg e noi potremmo prendere una di queste» ha concluso il tecnico bianconero.

CHAMPIONS, ALLEGRI A CACCIA DELLA SETTIMA QUALIFICAZIONE

CHAMPIONS, GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

Articoli correlati

Commenti