Buffon: «Mandzukic gorilla aggressivo. Voglio la Juve come lui»

Il portiere della Juve fissa l'obiettivo: «Per la Champions dobbiamo avere la furia agonistica di Mario». E rivela: «Mi rilasso facendo il ballo di Gabbani»
Buffon: «Mandzukic gorilla aggressivo. Voglio la Juve come lui»© Getty Images
2 min

ROMA - Immaginate Gianluigi Buffon davanti a uno specchio che fa il ballo della scimmia nuda di Francesco Gabbani. E' il suo "Occidentali's Karma" contro lo stress. «Ascolto Gabbani e per rilassarmi faccio il ballo della scimmia nuda davanti allo specchio, con Ilaria che ride», ha ammesso candidamente il portiere della Juventus a JTV, il canale tematico della società, dopo l'incontro con il vincitore di Sanremo. Dalla scimmia al "gorilla" Mario Mandzukic: «Mario è un gorilla aggressivo, un esempio - ha continuato Buffon - uno di quelli che non cadono mai»

FURIA JUVE - Una furia agonistica che servirà anche al resto della squadra per centrare l'obiettivo più prestigioso, riportare a Torino la Champions League. Buffon è pronto: «La vittoria contro il Napoli ha mostrato che quando acceleriamo abbiamo una forza straordinaria, reagiamo da grande squadra. La furia agonistica per chi come noi punta a vincere la Champions League è fondamentale. Non si può avere sempre, altrimenti squadre come il Barcellona avrebbero vinto in Europa per dieci anni di fila, ma è imprenscindibile»

VIDEO - BUFFON SUGGERISCE BERNARDESCHI ALLA JUVE

NAPOLI - Nessun commento sulle polemiche dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli allo Stadium. «Contro il Napoli non era una partita facile, ma Allegri ha trovato le mosse giuste per interpretare la partita nel migliore dei modi. Punti nell'orgoglio, nel secondo tempo abbiamo reagito da grande squadra», ha concluso Buffon.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video