Corriere dello Sport

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Juventus, Dybala: «Segnare a Casillas sarebbe speciale»

Juventus, Dybala: «Segnare a Casillas sarebbe speciale»
© LaPresse

La Joya ai media portoghesi: «Ovviamente mi piacerebbe fare gol contro il Porto, il nostro sogno è la Champions League» 

Sullo stesso argomento

 

lunedì 13 marzo 2017 11:49

TORINO - In questa stagione Paulo Dybala si è trasformato in un campione a 360 gradi: non solo gol, ma anche tanti assist e un ruolo da regista alto che nel nuovo modulo di Allegri sembra calzargli a pennello. La Joya è tornato a segnare nella sfida contro il Milan e sogna di ripetersi anche contro il Porto in Champions League. La competizione europea crea qualche difficoltà realizzativa alla stella della Juventus rispetto alla Serie A, ma come ha confessato a "OJogo", uno dei suoi obiettivi è fare gol a un portiere leggendario come Iker Casillas: «Ovviamente mi piacerebbe fargli gol. D'altronde, il mio mestiere è segnare e farlo a un portiere come lui sarebbe speciale».

JUVE-MILAN, SCRITTA "LADRI" SUGLI SCUDETTI REVOCATI 

LA CHAMPIONS E' IL NOSTRO SOGNO - «Il successo di Oporto ci dà una certa tranquillità perché abbiamo un buon vantaggio, ma la verità è che il Porto ha una buona squadra e, all'andata, ci ha reso la vita difficile finché non abbiamo segnato. -

continua la Joya al quotidiano portoghese - I gol in trasferta saranno la chiave della doppia sfida, per cui dovremo stare molto attenti dietro. Soares è un avversario molto forte, nella gara di andata ci ha causato qualche mal di testa. Per qualificarci dovremo stare molto attenti. Sogniamo di vincere la Champions League, ma dovremo passare per diverse trappole: il Porto è la prossima».

REINA: "LA JUVE A NAPOLI TROVERA' UNA BOLGIA"

Articoli correlati

Commenti