Emigratis, Pio e Amedeo: che sorpresa a Dybala!

I comici del programma di Italia 1 contagiati dalla "Dybala mask" ma nella loro versione. E l'argentino commenta: «Pazzi, pazzi, pazzi»
Emigratis, Pio e Amedeo: che sorpresa a Dybala!
4 min
TagsDybala

ROMA - La Dybala Mask in versione "foggiana". Anche Pio e Amedeo, i due comici del programma di Italia 1 Emigratis, sono stati contagiati dall'esultanza dell'attaccante argentino della Juventus. La coppia pugliese ha preso alla lettera la parola "mask" e si è messa in posa con due maschere per nuotare. La foto tutta da ridere postata su Instagram ha già raggiunto in pochi minuti oltre 12mila like. «Il nostro amico Dybala ci aveva chiesto di fare una foto con la sua esultanza : la maschera... #malintesi», scrivono i due.

L'IRRUZIONE ALLA FIFA

LOCOS - «Locos, locos, locos (pazzi, pazzi, pazzi)», commenta la Joya che anticipa le risate assicurate della visita ricevuta dai comici: «Qualche tempo fa mi hanno fatto ridere tantissimo, presto capirete la "sorpresa" che mi hanno combinato!». Dopo l'irruzione alla Fifa, i due comici "violano" anche casa Dybala. Da Foggia a Torino, passando per l'Argentina, per loro, è un attimo.

L'EX DI ISLA METTE NEI GUAI DYBALA


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video