Juventus, Marotta: «Dybala in difficoltà. Emre Can lo seguiamo»

L'ad bianconero parla anche del momento di Dybala: «Deve trovare il giusto equilibrio tra la persona e il personaggio»
Juventus, Marotta: «Dybala in difficoltà. Emre Can lo seguiamo»© ANSA
TagsCalciomercatoJuventus

BOLOGNA - «In questo momento è meglio Dybala in panchina? È così, la situazione in questo momento è questa - spiega l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta a Premium, nel prepartita del Dall'Ara -. Il calcio è un gioco di squadra che si basa sull'insieme dei giocatori, non sul singolo. Dybala è in un momento di difficoltà e come diceva Pirandello deve trovare la giusta conciliazione tra la persona e il personaggio e trovare la coscienza di sé stesso. Nel momento in cui la mente sarà libera potrà tornare a offrire quelle grandissime prestazioni che ci ha fatto vedere in passato».

Una Juventus super elegante in viaggio verso Bologna
Guarda la gallery
Una Juventus super elegante in viaggio verso Bologna

Sul mercato di gennaio, il dirigente bianconero spiega che «siamo contenti di questa squadra e di questa rosa. Tutti i reparti ci danno sicurezza. Emre Can è il nome che gira perché è in scadenza e da gennaio può formare per un'altra squadra. Non nascondo che è un giocatore che abbiamo monitorato, tra un mese sarà sul mercato e molti club importanti cercheranno di arrivare a una conclusione. Marchisio ha manifestato il desiderio di andare in MLS? No, assolutamente. Claudio è cresciuto nella Juventus, ha un senso d'appartenenza elevatissimo e ad oggi non esistono i presupposti per un suo trasferimento».

Le ultime notizie sulla Juve

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti