Juventus, Higuain ringrazia i fan e risponde ai critici: «Un abbraccio anche a voi»

Il Pipita in un post su Instagram dopo il 6-1 della Spagna alla sua Argentina: «Ci sono quelli che si preoccupano più degli altri che di se stessi»
Juventus, Higuain ringrazia i fan e risponde ai critici: «Un abbraccio anche a voi»© AFPS
4 min

TORINO - Higuain manda un abbraccio ai critici. Il Pipita è stato bersagliato sui social dopo la batosta per 6-1, subita contro la Spagna, anche perché aveva fallito un gol clamoroso sullo 0-0. L'attaccante argentino è spesso finito nel mirino delle critiche dei tifosi argentini, ma in realtà c’è anche una grande parte che lo sostiene e crede in lui, come si può vedere nei commenti al suo post su Instagram.

«Buonasera a tutti - ha scritto Higuain -. È molto bello, anche se qualcuno non ci crederà, leggere tanti messaggi di gente che ti parla con il cuore, questo è molto importante. Uno è molto felice. Continuate così che vedrete realizzato tutto ciò che volete. E poi ci sono quelli che si preoccupano di più della vita di qualcun altro che della propria. Anche a loro mando un abbraccio».

 

Buenas tardes a tod@s. Es muy bonito aunque no lo crean leer tantos mensajes que te hablan con su corazon, y eso es muy importante. A uno lo ponen muy contento. Sigan asi que van a lograr todo lo que se propongan. Y despues estan los que les importa mas la vida de otro que la de uno mismo. A ellos les mando un abrazo tambien. #graciasatodosporsusbuenosdeseos #lesdeseofelicidad Buon pomeriggio a tutti. È molto bello, ma credici, leggi tanti messaggi che ti parlano con il tuo cuore, e questo è molto importante. Uno è molto felice. Continuate, realizzeranno tutto ciò che hanno deciso di fare. E poi ci sono quelli che si preoccupano di più della vita di qualcun altro della propria. Li mando anch'io un abbraccio.??

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video