Corriere dello Sport

Juventus

Vedi Tutte
Juventus

Allegri: «Juve-Milan con Chiellini. su Dybala e Simeone...»

Il tecnico dei campioni d'Italia presenta la grande sfida all'Allianz Stadium e rassicura: «Bernardeschi non si opera, in gruppo dalla prossima settimana. Cuadrado viene già in panchina»

1 di 5

 

venerdì 30 marzo 2018 12:19

ROMA - «Chiellini sta bene e gioca, Cuadrado è a disposizione per la panchina. Giocano anche BuffonLichtsteiner. Il Real? Chi ci sarà giocherà, ora davanti c'è il Milan. Bernardeschi la prossima settimana torna in gruppo con la squadra. Scansata l'operazione. Alex Sandro ha un fastidio, vediamo se ce la fa per domani. Dalla prossima settimana tutti in gruppo, c'è bisogno di tutti: oggi iniziano i due mesi decisivi per arrivare al 27 maggio». Così Massimiliano Allegri in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Milan, non prima di aver dedicato due pensieri: «Sono vicino alle famiglie delle due vittime dell'incidente al porto di Livorno e voglio ricordare Emiliano Mondonico, un uomo che ha dato l'esempio, un uomo che ha vissuto il calcio con grande passione e con grande semplicità».

SULLA ROSA - «Douglas Costa? Quando è là davanti deve avere più convinzione nel fare gol, perché sono in pochi ad avere le sue qualità in termini di tecnica, velocità e assist. Howedes è a disposizione, è un giocatore di valore mondiale e quando ne avrà bisogno lo butterò dentro. Higuain? Quando perdi 6-1 non sei contento. Comunque ha smaltito la cosa. Mandzukic? Sta bene»

Allegri: «Juve-Milan con Chiellini. su Dybala e Simeone...»
© Juventus FC via Getty Images

1 di 5

Articoli correlati

Commenti