Juve, Allegri: «Devo incontrare Agnelli per discutere del futuro»

Il tecnico bianconero alla vigilia del derby contro il Torino: «Bisogna programmare e pianificare con lucidità. Ho le motivazioni giuste per continuare»
Juve, Allegri: «Devo incontrare Agnelli per discutere del futuro»© Juventus FC via Getty Images
3 min

TORINOUn derby è sempre un derby anche se c’è già chi ha il suo scudetto in tasca. Il Torino insegue l’Europa, la Juventus invece non ha niente da chiedere se non la gloria personale. Tant’è che per Allegri arriva l’occasione per fare un po' di luce sulla propria situazione: «Dovremo incontrarci con il Presidente per pianificare e programmare il futuro con lucidità - ha detto in conferenza stampa -. Ho le motivazioni giuste per continuare. Tutti gli anni si dice che vado via e poi resto. E questa volta abbiamo il vantaggio di un mese in più per pianificare.Domani giocheranno Chiellini e Bonucci in una difesa a quattro. Rugani non c’è perché non era già al 100% con l’Inter però rientra Caceres e Barzagli sta bene. Pinsoglio? Sicuramente giocherà una partita. Se lo merita ed è un punto di riferimento per lo spogliatoio».

STIMOLO CR7 - «Sarà un grande derby contro un Torino che vorrà vincere per entrare in Champions League - ha continuato Allegri -. Noi dobbiamo fare bene come nel secondo tempo di San Siro. Il Torino ha solidità e fisicità perciò dovremo fare una buona partita, ed essere bravi dal punto di vista tecnico. La squadra si sta allenando bene, quindi sono convinto che domani faremo una bella partita». In attacco confermassimo, ovviamente, Cristiano Ronaldo. ««Ronaldo è stimolato dal derby e dai 600 gol di Messi: vorrà andare avanti e vincere anche la classifica marcatori»». Sul suo prossimo acquisto Ramsey: «È un giocatore completo con grande gamba e tempi di inserimento».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video