Allegri-Juve, quel crescendo di rumors fino all'ipotesi dell’addio

Nedved e Paratici entrambi presenti all’allenamento Sono ore frenetiche. Il colloquio decisivo potrebbe esserci in giornata
Allegri-Juve, quel crescendo di rumors fino all'ipotesi dell’addio© LAPRESSE
2 min

TORINO - Una telenovela infinita, che ieri ha vissuto un crescendo pazzesco. Per il gran finale, probabilmente, è solo questione di ore. Perché l’atteso confronto tra Allegri e il presidente Agnelli ci sarà con ogni probabilità oggi, anche perché il tecnico ieri ha ripreso gli allenamenti. E all’atteso confronto si arriverà con un epilogo clamoroso: l’addio di Max alla Juventus. La giornata di ieri si è sviluppata in un susseguirsi di voci, tra rapide accelerazioni verso l’incontro decisivo e altrettanto veloci retromarce, rumors di rottura imminente con Allegri e immediate smentite da parte della società. Dal mattino fino a tarda sera, quando il punto definitivo alla vicenda non era stato ancora messo ma i contorni della vicenda erano divenuti più chiari.

CERTEZZE - Le certezze dell’uggioso mercoledì torinese sono che la Juve e Allegri sono tornati in campo, al lavoro, dopo quattro giorni e mezzo di riposo post derby. Ci sono le ultime tre giornate di campionato da preparare e, nonostante il traguardo tricolore sia già stato tagliato, serve un ultimo sforzo visto che i bianconeri sono, in virtù del calendario, arbitri della rincorsa alla Champions League di Roma e Atalanta, prima della chiusura in casa della Sampdoria. L’allenatore ha varcato la soglia della Continassa alle 13.45, per preparare l’allenamento che sarebbe iniziato alle 16.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video